Descrizione
Azienda leader specializzata nella raccolta, nel trasporto e nel recupero di rifiuti speciali come: batterie al piombo esauste, pile, accumulatori, oli vegetali esausti, cavi in rame e catalizzatori esauriti.
GUADAGNA CON LA GESTIONE DEI TUOI RIFIUTI.
Think Green s.r.l. è presente su tutto il territorio siciliano dal 2016. Grazie alla sua professionalità, con l’intero team, ha raggiunto quasi 900 clienti tra aziende e società private e collabora con più di 50 comuni per la creazione di centri di raccolta di batterie al piombo esauste e degli oli vegetali esausti.
Think Green ha un approccio responsabile su tutti i servizi offerti; il recupero e il riciclo dei rifiuti da riconvertire in materia prima è senza dubbio la migliore possibilità, a nostra disposizione per ridurre l’inquinamento per tutelare l’ambiente e noi stessi dagli effetti negativi dalla dispersione dei rifiuti in natura e in mare.
Per quanto riguarda la gestione degli oli vegetali esausti, Think Green offre un servizio puntuale, rapido e affidabile ed è rivolto a: Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Rosticcerie, Hotel, Agriturismi, Friggitorie, etc. L’obbiettivo, quindi, è quello di semplificare la gestione degli oli vegetali esausti e offrire servizi su misura, rispondendo al meglio a qualsiasi esigenza del cliente.
Think Green s.r.l. smaltisce batterie esauste di ogni tipologia dalle classiche batterie auto al recupero di pile tradizionali di ogni tipo.
Ogni modello segue uno specifico trattamento per garantire l’adeguato smaltimento in totale sicurezza.
Provvede al ritiro di batterie di qualsiasi dimensione dai centri di raccolta o dalle attività affiliate alla Think Green s.r.l.
Riconoscimenti: “Premio Progresso Economico nell’Era Digitale” promosso dalla Camera di Commercio di Agrigento, con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.
Attestato di riconoscenza a Think Green per aver rappresentato l’eccellenza nel suo settore, proponendo di fare del rifiuto una risorsa in modo da salvaguardare l’ambiente